Ho intrapreso la mia carriera nel mondo automobilistico nel corso dell’anno 1999, maturando la mia esperienza prima nella rete vendite FIAT, per poi passare alle dipendenze della prestigiosa casa automobilistica tedesca BMW.
Qui ho svolto attività di vendita con ottimi risultati per cinque anni.
Durante questo percorso ho avuto l’opportunità di frequentare molteplici corsi di formazione certificati BMW Italia, mirati a perfezionare sia le capacità teoriche commerciali che quelle pratiche di prova degli autoveicoli in commercio, svolgendo, tra le altre cose anche corsi di guida sicura.
Sempre grazie all’esperienza maturata in BMW ho avuto l’onore di rivestire la carica di responsabile vendite presso un’autosalone della marca trevigiana.
Dopo aver maturato queste importanti esperienze ho
finalmente deciso di inaugurare il mio salone automobilistico: Superauto (aperto il 01/01/2007) L’obbiettivo di Superauto è quello di sviluppare un’attività di vendita di automobili che riesca a distinguersi tra le diverse realtà del settore, finalizzata a costituire un rapporto solido con la propria cientela, in favore della quale viene sempre garantita la massima disponibilità in termini di consulenza, sia nella fase di scelta che di acquisto e post vendita di autovetture.
Superauto inoltre acquista veicoli usati con pagamento immediato qualunque sia il marchio ed il modello. Attenzione…!!! Alle nostre vetture garantiamo: il perfetto funzionamento e l’originalità sia dei KM che della scocca (molto importante), riconoscendo al nostro cliente una vettura sempre in ottimo stato. Sono consapevole quindi di poter offrire il servizio professionale che il cliente esige e di poter affiancare il compratore anche nelle fasi successive del post vendita, per poter creare in quest’ultimo quel rapporto di fuducia che è la base essenziale per il buon esito di ogni rapporto commerciale.
Vi attendo, quindi, presso il salone Superauto di Giavera del Montello (TV), certo che le vostre aspettative verranno sicuramente concretizzate, cordiali saluti
Roberto Pizzavini